Vi presento un blog…di poesia

Quarta* tappa della Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice, in cui ho il piacere di presentarvi un blog di poesia.
20120802-153308.jpg

Anche stavolta il compito mi piace particolarmente, perchė amo la poesia nelle varie forme in cui essa si manifesta: nella musica dei cantautori che definisco Poeti, nella scrittura, nella fotografia, nella bellezza inaspettata dei nuovi luoghi ed in quella accogliente dei luoghi conosciuti, nell’incontro di due persone inconsapevolmente e ineluttabilmente fatte l’una per l’altra, nella vita delle cose quotidiane, nelle movenze incerte di un bimbo alle prese con i suoi primi passi.

Non sono una persona romantica, o forse sì, ma in un modo tutto mio che non so spiegare.
Tuttavia ho sempre amato le poesie ed i testi d’amore, che, soprattutto in questo momento della mia vita, mi ritornano in mente con benevola insistenza.

Meglio precisare che non sono esattamente la tipa che si scioglie per un sole-cuore-amore.
[mhmmm, ecco, proprio no], mi piace vedere aldilà delle parole e delle metafore, per questo adoro il blog di poesia che ho deciso di suggerirvi, perchè mi spinge a leggere tra le righe.

Vi presento quindi Le situazioni narrative di Giantropomorfo, che trovate al link:
http://giantropomorfo.wordpress.com/

Vi consiglio di seguirlo perché spero che possa suscitare in voi le emozioni e gli stimoli alla riflessione che provo io leggendolo, anche se in alcuni tratti lo trovo addirittura criptico, ma tant’è, a me piace così.

Il post che vi consiglio di leggere è questo:
Di getto, nel letto, che io interpreto sia sull’amore e sul suo evolversi nel tempo.

Sul blog non c’è il link dei feed RSS, purtroppo, però potete seguire Giantropomorfo tramite email.

Buona Lettura e fatemi sapere se il mio consiglio vi è piaciuto!

* ehmm sì, manca la terza tappa, ma recupererò prossimamente!

Rispondi

