Vi presento un blog…di fotografia

Con un po’ di ritardo ecco qui la terza tappa della Caccia al Tesoro 2012 di Mammafelice, in cui vi presento un blog di fotografia.

Di blog di fotografia (di moda, arte, natura, architettura, viaggio, etc..) se ne trovano a bizzeffe e molti di essi sono di qualità, perciò sceglierne uno solo da consigliare mi ha messo in difficoltà. Inoltre le altre partecipanti alla Caccia al Tesoro hanno consigliato dei blog piacevolissimi e interessanti (trovate l’elenco con i link qui), io non avrei saputo fare di meglio.

Così vi presento un blog in cui le fotografie non spiccano certo per qualità, ma sono usate in maniera originale ed ironica e, almeno per me, esilarante!
Si tratta del blog Studio Arthur di Emily Cleaver, mamma americana pazza e geniale, che fa impersonare al suo bambino alcune scene tratte da classici del cinema.

Per esempio, ecco Arthur in “American Beauty”:

Qui mette in scena “Il settimo sigillo”:

E qui una delle mie scene preferite di uno dei miei film preferiti, “Il Padrino” [mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere :D]

from /www.studioarthur.co.uk

Sul suo blog trovate anche scene tratte da Shining, Fargo, Blair Witch Project, Mission Impossible, Lo squalo e tante altre, che spero vi strappino un sorriso o una risata come hanno fatto con me!

Se volete seguire Arthur e la sua pazza mamma, potete farlo solo tramite Twitter (@EmilyCleaver).

Buona Visione, fatemi sapere se il mio consiglio vi è piaciuto!

3 thoughts on “Vi presento un blog…di fotografia

  1. Ciao Sissi! A me la scena di Shining ha fatto morire dal ridere.
    È proprio pazza ad aver avuto un’idea simile, ma a me diverte molto il suo sense of humor!! Hai visto Arthur in “the Blair Witch Project”?? Quel viso paffuto non ti fa sorridere neanche un pochino? ;))

  2. In effetti the Blair Witch project mi ha fatto ridere…anche mission impossible!
    però la scena di shining con la scritta “assassino” mi fa rabbrividire..è proprio pazza!
    Ciao e complimenti per il blog (aspetto ancora l’ultima tappa della CAT2012).
    Sissi
    p.s. io non vedo più il mio primo commento…quello al quale tu hai risposto..

Rispondi

