Confessioni di una blogger poco credibile

Sono una blogger (si fa per dire) davvero poco credibile.

Scrivo di notte nel letto sotto le coperte, tra un risveglio e l’altro del piccolo pipistrello che ho generato.
Scrivo in macchina mentre sono ferma al semaforo e mentre cammino per andare in ufficio, rischiando ad ogni passo di sbattere il muso su persone, alberi e bidoni dell’immondizia.

Scrivo mentre sono ferma in cassa al supermercato dietro al single col sushi dell’esselunga ed il cartone del tavernello, mentre aspetto il mio turno in posta dietro ad un’orda di vecchietti ultracentenari in pensione che pur non avendo un cazzo nulla da fare tutta la settimana si decidono ad andare in posta proprio il sabato.
Scrivo in quei tre minuti secondi di anticipo prima dell’orario di uscita del nido (soprattutto se incontro un certo tipo di mamma).

Scrivo mentre aspetto il bus o la metro e quando ci salgo sopra, seduta tra stranieri che sgranocchiano semi di girasole ed italiani che si lamentano di donne, tempo e governo.

Infine, sì. Tanto lo so che ve lo state chiedendo: scrivo mentre sono al cesso.
E siccome chi si somiglia si piglia, la settimana scorsa ben due lettrici (nonché care amiche) hanno innocentemente ammesso di leggermi esclusivamente quando vanno in bagno.
E son soddisfazioni. :mrgreen:

Inizio a scrivere un post un giorno, scrivendone ogni giorno un pezzetto, qualche volta solo una frase, faccio pasticci con l’ortografia, con i segni di interpunzione e con gli accenti, ma soprattutto con le funzioni di wordpress (il mio acerrimo nemico). 😦

Pubblico regolarmente senza rileggere, per poi correggere gli errori su segnalazione dei lettori più attenti e compassionevoli [grazie 😀 ]

Insomma, sono un disastro!

Voi da dove mi leggete?
E se siete blogger, da dove scrivete?

29 thoughts on “Confessioni di una blogger poco credibile

  1. Io ti leggo dal mio pc di casa, perché al lavoro non ho internet (l’ultima sfigata a non averlo..)
    Mi fai sempre tanto ridere!!! :)))))

  2. sono ancora una studentessa disoccupata…dato che o vado a lezione o studio durante il giorno scrivo nelle pause cibo, alias a colazione a pranzo o after dinner!

    • Ciao Alessia! Ecco, io mentre mangio proprio non riesco a concentrarmi se non sul cibo..temo di essere troppo golosa :))
      Ho fatto un giro sul tuo blog, complimenti, è molto bello! E poi anche io adoro Londra 😉

  3. ti leggo spesso in momenti in cui mi sento sola, e mi mancano le nostre nottate a Milano mentre guardavamo le televisione….mi sembra passata una vita…. eppure sono zia…lontana, scostante, ma sempre presente 😛

Rispondi

